Il logo ufficiale della 83a Adunata Nazionale è un marchio di proprietà del Comitato Organizzatore della 83^ Adunata Nazionale Alpini “Bergamo 2010” in seguito denominato “Comitato Organizzatore”, ed è stato regolarmente depositato alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Bergamo nell’anno 2009.
È vietato qualunque uso commerciale, la riproduzione e la divulgazione anche parziale del logo ufficiale della 83a Adunata Nazionale, anche attraverso reti informatiche o qualunque altro sistema di comunicazione, e la modifica anche parziale di qualunque sua parte.
La denominazione e il design del logo ufficiale della 83a Adunata Nazionale, ovvero gli elementi tutti del logo ufficiale della 83a Adunata Nazionale sono, in base alle Leggi vigenti e agli accordi commerciali, di proprietà del Comitato Organizzatore ed è fatta diffida e divieto dal copiarli o imitarli seppure parzialmente.
L’uso del marchio ufficiale della 83a Adunata Nazionale deve essere preventivamente autorizzato per iscritto dal Comitato Organizzatore.
Ogni utilizzo non autorizzato o comunque contrario alle Leggi vigenti del logo ufficiale della 83a Adunata Nazionale sarà perseguito dal Comitato Organizzatore in sede Civile e Penale.
È inoltre fatto divieto di riprodurre o utilizzare il logo ufficiale della 83a Adunata Nazionale per scopi diversi da quelli che il Comitato Organizzatore ha espressamente autorizzato.
Seppure autorizzato dal Comitato Organizzatore, è vietato qualunque uso del logo ufficiale della 83a Adunata Nazionale per qualunque fine, se in contrasto con le normative di Legge vigenti.
È parimenti vietato l'uso dei nomi e/o marchi di altri servizi, prodotti o società eventualmente coinvolti anche direttamente dal Comitato Organizzatore, che appartengono a terzi e per l'uso dei quali il Comitato Organizzatore abbia ottenuto specifica autorizzazione dai titolari.
Il Comitato Organizzatore non si assume alcuna responsabilità per danni di qualunque tipo (ivi inclusi i danni per lucro cessante interruzione di attività commerciale e perdita di informazioni commerciali) che possano derivare a terzi per effetto dell'utilizzazione, anche se autorizzata, di quanto divulgato dal Comitato organizzatore, anche qualora il Comitato organizzatore fosse stata a conoscenza di eventuali inesattezze o fosse stata in grado di intervenire per correggerle.
|