Carissimi Alpini
Sono particolarmente lieto di portarvi il cordiale, fraterno saluto di tutte le Penne Nere bergamasche, in occasione dell’Adunata Nazionale 2010, un importante appuntamento associativo che ci vede trascorrere giornate spesso indimenticabili, in piena serenità, amicizia , allegria ed orgoglio per avere fatto il servizio militare nelle Truppe Alpine.
E’ infatti il ricordo di quel bellissimo periodo della nostra vita ed il sentirci eredi morali degli Alpini che sono andati avanti e dei nostri carissimi Reduci ancora fra di noi, che ci rende forti, determinati, tenacemente innamorati della nostra Patria e del Tricolore.
Riferendomi ora alla prossima Adunata nazionale, spero proprio che il nostro impegno porti a risultati positivi; ce la stiamo mettendo tutta, con l’obiettivo di eventi interessanti e di un’accoglienza organizzata e soddisfacente ma, ancor più, di momenti di vera e profonda amicizia , serenità e condivisione .
Questo documento, raccoglie alcune indicazioni pratiche che vi invito ad esaminare, tenendo presente che in corso d’opera potranno realizzarsi modifiche a quanto ora previsto.
Gli alpini bergamaschi e tutta la gente della nostra Provincia vi aspettano con gioia, certa di vivere con voi momenti indimenticabili ed esaltanti, da mettere nello zaino dei nostri ricordi più belli.
Con questi sentimenti, arrivederci a Bergamo ed a tutti voi una forte, fraterna stretta di mano.
Antonio Sarti
Presidente della Sezione
Scarica L'Edizione Speciale de LO SCARPONE OROBICO
Antonio Sarti il 15/03/2010 - Lo Scarpone Orobico
|